[Golem] didattica a distanza per i carcerati

Hal hal@linux.it
Mer 2 Ott 2002 16:50:19 CEST

> L'università di Firenze ha firmato un accordo con i carceri della
> toscana  per facilitare l'ingresso all'università da parte dei detenuti
> (riduzione  delle tasse, ecc.)
> Però da una parte mi sono reso conto di non farcela da solo, o almeno
> di  metterci troppo tempo, dall'altra sembra che (forse) ci siano dei
> soldi  per pagare qualcuno.

Ciao Franco,

Sai quanto mi piacciono questi progetti, e forse ti ricordi che la scorsa
estate ne avevamo iniziato uno forse simile (ma molto più naif!).
Non so se qualcuno del GOLEM potrà essere disponibile, ma ci fa piacere
ugualmente se utilizzi la nostra lista per far conoscere iniziative
interessanti come questa.
Ciao
Hal  :o)