[Golem] Ho conosciuto una persona interessante...

A&P ap1491@tin.it
Gio 24 Ott 2002 23:27:22 CEST

ebbene si, ho conosciuto il parroco nigeriano di Castra...
perche' interessante? 1) perche' e' desideroso di tenere pulite le
discariche
dai rottami di pc, 2) perche' vuole imparare linux, 3) perche' ci da
l'opportunita'
di regalargli un pc con linux che lui stesso portera' al suo paese in Niger
per tenere
i contatti con il suo popolo e per "udite, udite" aprire un flusso di pc
verso la
scuola che stanno costruendo! lui ci trova i pc e noi glieli installiamo!
che ne dite? piace l'idea?
di per intanto propongo di donargli uno dei pc del Pozzale, al quale mio
cognato
trovera' un cdrom e forse anche un vecchio modem a 9600 (o superiore spero!)
saluti
Alx