[Golem] web bugs ' gli spioncini'

MM msa76@libero.it
Dom 27 Ott 2002 18:07:28 CET

Hal wrote:

> Installatelo e guardate DI PERSONA quanto siamo bombardati da
> organizzazioni potenti che si fanno i fatti n/vostri.
> MM ha appena provato bugnosis.
> Ciao MM, che ne dici? Cosa ti ha colpito?

Ciao Hal, ciao Lista

Sì, ho installato Bugnosis su Internet Explorer, ed è veramente una cosa
scandalosa.
Io ho provato a vedere i collegamenti che ci sono sul portale Libero, il
mio provider di servizi web, ed è una cosa impressionante!
Dopo aver visto l'elenco impressionante dei siti collegati ad una data
immagine, mi è venuto quasi naturale limitare l'attività di navigazione a
"caso", nel senso che se devo navigare lo faccio in quei siti che
veramente mi servono (purtroppo qualche volta devo scaricare anche le
pagine di libero, ad esempio per fare interventi di manutenzione nelle mie
caselle di posta). Quando navigo con Linux, cerco di utilizzare i browser
testuali. E' un rimedio (almeno piccolo)?

Ciao
MM