[Golem] Immagini provenienti solo dal sito visitato (Era: web bugs ' gli spioncini')

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Lun 28 Ott 2002 09:37:12 CET

On Mon, 2002-10-28 at 09:21, Franco Bagnoli wrote:

> c'è anche su galeon (che del resto usa lo steso motore di Mozilla, ma è
> molto più leggero)
Galeon (ma forse lo fa anche mozilla) ha anche una bellissima gestione
di cookies e immagini, che puo` essere impostata dal menu tools, e
permette di selezionare sito per sito chi puo` e non puo` mandare
immagini e cookies.

Inoltre il menu` settings ha un bellissimo Allow/Deny popups, molto
utile.

Come proxy puo` essere interessante mettere su junkbuster, che permette
di fare selezioni molto complesse (a colpi di espressioni regolari) su
cosa scaricare e cosa no. Il blockfile di default gia` riduce di molto
le pubblicita` inutili.

As.| Simone Piccardi - KeyID:2A972F9D - JabberID:simone@jabber.linux.it
So.| http://firenze.linux.it/~piccardi  -  http://www.softwarelibero.it
Li.| Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono.  Poi vinci.
                                                           M. K. Ghandi