[Golem] EUCD (era: Considerazioni sul corso)

Hal hal@linux.it
Lun 7 Apr 2003 16:56:53 CEST

Pino ci scrive...
> Spero ke il corso di Linux non muoia e di ritrovarlo in
> tutti i prossimi programmi del Trovamici.

Mercoledi 9 comincia la seconda edizione!!!!
Liceo (artistico) Virgilio, Via Giovanni da Empoli
computer bellissimi, nuovi di pacca.

Alberto ti ringrazia dei complimenti  ;o)

> Al momento tutto quello ke posso fare x questo e
> contribuire volentieri al serverone (o all?affitto,
> come vi pare) Fatemi sapere come, dove e quando.

Mercoledi 9 ore 22.45 Liceo (artistico) Virgilio,
Via Giovanni da Empoli. Ci sarà Leandro, il tesoriere
del FLUG e quindi del Serverone. Puoi offrire quanto ti pare.

> P.S. Vorrei sapere la tua/vostra opinione e posizione per
> l'EUCD European Union Copyright Directive, cosa di cui non
> vi ho sentito parlare.

ecco la "nostra" opinione...

http://www.softwarelibero.it/progetti/eucd/annuncio-campagna.shtml

Ciao.