[Golem] Considerazioni sul corso

pinocarli@infinito.it pinocarli@infinito.it
Lun 7 Apr 2003 12:34:38 CEST

Mi dispiace veramente non aver potuto partecipare
mercoledi scorso all?ultima (ultima?) lezione del corso:
tra l?altro l?argomento mi sarebbe interessato molto.

Il mio parere:
- cose positive: tutto
- cose negative: niente.

Le difficoltà nell?hardware (macchine, rete, connessioni
ma
anche attaccapanni, lavagna, posto, schermo etc.) fanno
parte del gioco,  eppoi in qualke modo sono proprie dei
pinguini, o sbaglio? Per me per l?hardware è andata bene
così, non mi aspettavo di + ne? mi sarei sentito di
pretenderlo. Per il Know-how  (l?how-to) non si poteva
avere
di meglio. Mi sarebbe piaciuta un po? + teoria, ma e?
un?opinione personale.

Ke altro?
Spero ke il corso di Linux non muoia e di ritrovarlo in
tutti i prossimi programmi del Trovamici. Al momento tutto
quello ke posso fare x questo e? contribuire ? volentieri
?
al serverone (o all?affitto, come vi pare) Fatemi sapere
come, dove e quando.

Ringrazio Alberto per le MAGISTRALI spiegazioni (ripeto
MAGISTRALI) e tutti i ragazzi che hanno lavorato per il
corso ?a gratis?, ringrazio il Trovamici che il corso l?ha
fatto fare e qui chiudo la mia e-mail.

Ciao a tutti. PINO (del corso del mercoledi)

P.S. Vorrei sapere la tua/vostra opinione e posizione per
l?EUCD European Union Copyright Directive, cosa di cui non
vi ho sentito parlare.

La tua casella email ti va stretta?
Prova Infinito XmaiL: 60MB di spazio
e 10MB di allegati a solo 1 Euro al mese!

http://www.infinito.it/xmail