[Golem] [OT]swapfile

Marco Bodrato bodrato@gulp.linux.it
Mer 16 Apr 2003 17:29:20 CEST

On Wed, Apr 16, 2003 at 05:04:06PM +0200, irene innocenti paganelli wrote:
> Ciao sono Irene e faccio parte del corso Linux del mercoledì.

> De todos modo, ci sono riuscita subito anche se non ho capito bene che cos'è
> un "swapfile"!!!

Ho dovuto rileggere la mail un paio di volte prima di rendermi conto che...
questo messaggio mi arrivava dalla lista Golem e non da quella Gulp... stavo
per risponderti "ma alla seconda lezione non c'eri? l'abbiamo spiegato li'..."

Come al solito, ViVa Knoppix! che puo` essere usato anche da chi non sa cosa
sia uno swapfile... usando s'impara :-)

Buon corso!
	Marco

PS: qui a Pisa hanno appena proiettato l'anteprima del film Golem... ma
purtroppo non l'ho saputo per tempo per invitarvi :-/

--
Per un'informazione libera dal bollino di falsita "embedded":
http://www.peacelink.it/ http://italy.indymedia.it/ http://www.warnews.it/