[Golem] Ciao a tutti e ....... aiuto !!!!!!!

Floyd floyd@linux.it
Mer 23 Apr 2003 19:08:21 CEST

Ciao Christian

Mi fa piacere che tu voglia di esplorare nuovi mondi :-)

john_doe:

> Hai detto bene.. scordati tutto quello che sai su windows,
> non ti serve.

Sono d'accordo. Adesso devi imparare ad abbandonare tutta una
serie di schemi mentali che ti sono utili per riuscire a
destreggiarti all'interno dei sistemi winzozz

Christian:

Vieni a trovarci il martedì sera a Pagnana all'Officina
Informatica, accanto alla chiesa, dalle ore 21:30 in poi.

Per cominciare a navigare subito, ti consiglio di utilizzare un
modem seriale esterno, non importa la marca, basta che sia
seriale: te lo riconosce subito.
Il problema è che i winmodem non sono dei veri e propri
modem.....e funzionano grazie al fatto che il processore della
macchina emula, con un apposito driver, un modem vero. Il
problema è che c'è bisogno di driver specifici sviluppati da
chi costruisce l'hardware, e per linux ce ne sono pochi che lo
fanno (uno è la Lucent)

John:
> Non credo... credo sia una cosa da hack, però non credo si
> arrabbieranno molto :p

Non ci arrabbiamo, ti invitiamo a postare mail tecniche in lista
hack. Per farlo ti devi iscrivere andando qua:

Lista golem è più una lista carattere sociale, in cui discutiamo
delle attività e dei progetti del Golem. Lista hack è dedicata
agli aspetti più tecnici.

A presto
Floyd

- --
"Delle cose visibili e delle cose invisibili
soltanto gli dèi hanno conoscenza certa;
gli uomini possono solo congetturare"
 - Alcmeone da Crotone -

<floyd at linux.it> - Gruppo Operativo Linux Empoli
GnuPG KeyID: A0D42352