[Golem] Re: Ciao a tutti e ....... aiuto !!!!!!!

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Gio 24 Apr 2003 01:28:53 CEST

[Tue 22/04/2003, ore 09:29] => Christian Gonnelli scrive:

 [...]

> Il secondo problema che ho incontrato è stato al momento del riconoscimento
> del modem (è un modem PCI interno V92 Conexant):
>
> - Per il sistema il modem non è supportato.
>
> - Ho scaricato i driver per il Kernel del mio sistema (2.4.21) dal sito del
> costruttore ma niente, il modem non lo riconosce lo stesso.
>
> - In Windows ero abituato a poter aggiornare i driver della singola
> periferica, qui sono solamente riuscito ad installare il pacchetto rpm che
> però non sembra dare frutti
>
> - Come posso fare ? Quali sono i modem supportati (USB, Seriali, Interni) ?

 i modem sicuramente supportati, come ti e' stato detto, sono tutti
 quelli seriali esterni.

 cmq sia, nel tuo caso, prova a dare un occhio qui:

 http://www.linmodems.org/

 e' il sito che si occupa proprio dei cosidetti "winmodem".
 si sa mai che il tuo sia un caso fortunato :)

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni