[Golem] saharawi

Andrea Mezzetti mezzetti@dedalo.com
Ven 1 Ago 2003 19:50:10 CEST

Ciao a tutti.
Volevo aggiornarvi dei casuali sviluppi del progetto golem/saharawi.
Nei giorni scorsi sono stato contattato per e-mail da Quique, ragazzo
(31 anni) di Saragozza (Spagna). E' in partenza per una vacanza nel sud
del Marocco, Sahara e vorrebbe andare dei Saharawi.
In realta' le difficolta' sono molte, ma sembra ben determinato.
Ha visto attraverso google che avevamo inviato dei pc GNU/linux ed
essendo lui un debianista da 4 anni ha pensato di poter essere utile.
Ovviamente, viasto e preso, ci siamo scritti in chat e lui sta' cercando
l'omologo mio a saragozza per i contatti ncecesari ad andare ai campi.
Ha gia' scritto a Lemhamid a Tindouf chiedendo a che punto sono, ma come
per le mie e-mail, e' in attesa di risposta.
Comunque andra' a finire la sua "vacanza" direi che importante e' anche
dar risonanza al progetto trashware e quanto pare qualcuno "ci osserva"!

Per quanto riguarda la mia mail di qualche giorno fa' a proposito di un
progetto per la Costa d'Avorio, non ho piu' sentito Olivier, forse e' in
vacanza, lo sollecitero' ad esporre le sue idee.

--
               Andrea Mezzetti