[Golem] help!

Luca spooky@libero.it
Gio 14 Ago 2003 15:41:40 CEST

PC ha scritto:
> Sono disperato.

Forse sei più un allarmista :-)

> Proprio adesso che ho anche imparato a usare le funzioni base di Photoshop,
> che sono diventato abile nella gestione delle periferiche e che ho iniziato
> a capirci qualcosa anche col dos.... chi me la dà la forza di ricominciare
> tutto da capo?

È proprio questo il bello, appena impari a fare una cosa scopri altri
modi per farla. Così non si smette mai di imparare.

> E' una richiesta d'aiuto!
> Io saprò essere tenace, se qualcuno mi starà vicino.

Prima di tutto cerca di procurarti un set di cd di una distribuzione
facile: tipo Mandrake o RedHat. Se hai un hardware buono (i686, 128 Mb
RAM) puoi tranquillamente optare per la relase più recente delle
distribuzione che ti ho citato prima (9.1 per la Mandrake e 9.0 per la
Red Hat; ma attualmente hanno entrambe in cantiere una nuova versione
che probabilmente uscirà nella prima metà di settembre).
Facci sapere poi per eventuali specifici problemi.

> Un abbraccio.

Un inboccaallupo!

-Luca
$pooky Hunter ICQ#: 24081574
http://digilander.libero.it/spookyh

"I cattivi hanno sicuramente capito qualcosa che i buoni
ignorano." (Woody Allen)