[Golem] help!

Hal hal@linux.it
Ven 15 Ago 2003 00:09:52 CEST

Alle 13:07, giovedì 14 agosto 2003, PC ha scritto:
> Ecco il mio bel messaggio.
> Sono disperato.

Ciao Paolo,
abbi fede, secondo me la disperazione viene solo dal caldo.

> Siccome ho un'indole esploratrice mi sono dilettato per anni
> (a spese dei miei dati e dei miei nervi) a muovermi nel
> delicato mondo di windows, da molti odiato, ma da tutti
> usato.
> In linea di principio sono uno spirito libero e vorrei
> sposare la vostra causa e farla anche mia.
> Proprio adesso che ho anche imparato a usare le funzioni base
> di Photoshop, che sono diventato abile nella gestione delle
> periferiche e che ho iniziato a capirci qualcosa anche col
> dos.... chi me la dà la forza di ricominciare tutto da capo?

Se cambiamo gli oggetti del discorso ritrovo pari pari la mia
condizione sessuale alla fine dell'adolescenza: "Siccome ho
un'indole esploratrice mi sono dilettato per anni (a spese dei
miei dati e dei miei nervi) a muovermi nel delicato mondo della
masturbazione, da molti odiato, ma da tutti usato".

Attratto dalle ragazze, dissi loro:
"In linea di principio sono uno spirito libero e vorrei
 sposare la vostra causa e farla anche mia".

Ma ero preoccupatissimo e mi dicevo:
"Proprio adesso che ho anche imparato a usare le funzioni base
del _***_, che sono diventato abile nella gestione delle
"periferiche" e che ho iniziato a capirci qualcosa anche col
coso, chi me la dà la forza di ricominciare tutto da capo?"

Confesso che il passaggio alla F...hem, a Linux non e' stato
privo di piccoli traumi, ma non vorrei mai dover tornare
indietro. Inoltre ti confesso che lo sforzo per adattarmi a
questa nuova situazione non e' stato cosi' terribile come avevo
pensato prima di provarci.

Riassumendo: buttati senza troppe paure (male che vada puoi
sempre tornare a... Windows!   :o))

> E' una richiesta d'aiuto!
> Io saprò essere tenace, se qualcuno mi starà vicino.

Il GOLEM e' con te (e non e' poca cosa).

Mi associo nel consigliarti Linux Mandrake 9.1
Se non hai i dischi, da lunedi' prossimo posso fartene una
copia io. Chiedi.

Puoi fare tutte le domande tecniche scrivendo alla lista hack.