[Golem] LinuxistaNovello

Il Pelle pelletux@yahoo.it
Ven 3 Gen 2003 13:57:36 CET

Ciao,sono andrea di empoli. Sotto la tutela (dio li protegga...!) di lore e gabriele sono (finalmente) approdato sul pianeta linux.

Ho subito visto che i casini non mancano(mi sono incazzato peso,dopo manco 1 settimana 3 o 4 volte....ma spero con un po' di tempo di riuscire ad ottimizzare i vari problemi (modem usb ADSL e scheda sonora un po particolare....al momento fuori uso sulla mia mandrake 9.0).

Le potenzialita' mi pare di aver visto che cmq non mancano...staremo a vedere.

Volevo chiedervi: sapete mica dove posso trovare drivers linux per un monitor Hyundai mod. DeluxScan 7770?   il fatto è che l'ho impostato su windows.....quando passo a linux la proiezione dell'immagine da 17 pollici diventa da 15(scarso!) e se ricambio....sballa windows. o forse dipende dalla scheda grafica? (una intel 740)

Spero mi possiate aiutare... via ci vediamo presto.

Buon tutto a tutti.

Andrea

Yahoo! Cellulari: scarica i loghi e le suonerie per le tue feste!