[Golem] LinuxistaNovello

lorenzo lorex82@tiscali.it
Ven 3 Gen 2003 16:00:53 CET

Ciao Andrea,
e benvento in questa gabbia di matti chiamata golem!!
In primis sappì che il passatempo preferito degli
iscritti alla lista è beccare chi manda messaggi in html
e abbaiargli contro (questa volta ho vinto io,lore+1000 punti)!!!

Per la scheda sonora e il modem usb mi appello ai guru(x) della
lista,il problema è il seguente:

1-Modem usb adsl Ericsson hm120dp, per il quale ho già scaricato
  i driver dal sito www.flashtux.org,ma causa la mia ignoranza.....

2-scheda sonora (di quelle belle e care) Guillemot maxi studio isis,
  che è appena entrata nella lista ALSA www.alsa-project.org ,ma con la
  mandrake,che cmq la riconosce,(gli mp3 viaggiano)ma nn si sente
  niente!!

3-il caso del monitor è simpaticissimo:hyundai deluxScan 7770,che magari
  basta azzeccare il modello giusto dal centro di controllo mandrake,
  ma vallo a capire!!!

Se qualcuno sa o crede di sapere,PARLI!

Buon divertimento
lore