[Golem] Re: seri dubbi

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Gio 16 Gen 2003 22:35:03 CET

Alle 06:31, giovedì 16 gennaio 2003, Stelle Cadenti ha scritto:

> No cari Gianni Casalini e Jon. Non avetecapito.

Ciao, non mi sembra strano che "Non abbiamo capito" ti riporto il
tuo post:

[...]

>Si palpa da parte di chi puo e partecipa o organizza i LUG una
> sorta di aristocrazia, di chi quasi disprezza chi non e esperto di
> informatica e siccome considera parole di uso comune parole come
> partizione, lascia nel suo brodo chi invece non sa come
> arrabbattarsi.

Non mi sembra che tu ti stia riferendo a dei professionisti o a
delle ditte specializzate. Eppure in un secondo tempo dici:

> Mai, dico mai ho parlato di lavoro gratis. Da piu di un anno
> cerco uno che mi faccia il lavoro, di istallare linux oltre
> sistemarmi i PC, equamente retribuito. Questa e una vostra
> fantasia.

e aggiungi:

> Chi istalla linux svolge un lavoro di importanza enorme, piu di
> quello che immaginiate voi due.

A quali lug vi siete rivolti?
Mi dici su quali liste avete postato... ho fatto una breve (ma
significativa) ricerca con google e non ho  trovato niente.
Siete piuttosto invisibili.
A proposito avete letto "L'uomo invisibile" di H. G. Wells?

>Credo che Bill Gates dorma sonni tranquilli che tanto Linux  non
[...]

credo invece di no
Come mai (al di la' di linux) il vostro sito ha una pagina iniziale
in flash senza skip intro?
Mi puoi spedire qualche indirizzo diretto di pagina, per favore, non
sara' mica tutto in flash.
Per ora ho trovato questo:
http://users.libero.it/stellecadenti/
http://www.comune.bologna.it/iperbole/beatrix/pagine/attivita.htm

Ho trovato qualcosa che ti puo' interessare:

Linux Users in Viterbo
http://counter.li.org/bycountry/IT%3Avt.html

Lug a Viterbo
http://mailgate.supereva.it/it/it.comp.os.linux.annunci/msg00380.html

> Il  comportamento dei partecipanti ai LUG mi sembra francamente
> contrario allo stesso manifesto di G:N:U:

ChiarisciTi una cosa: ti stai riferendo ad un AIUTO per un TUO
interesse o ad un LAVORO che qualcuno deve fare... parli di LUG e
poi rispondi che tu cercavi delle persone da pagare mmmhhh

[...]
> ogni volta che vedo un esperto di Linux sento puzza di
> aristocrazia che mi costringe a restare nelvolgo indifferenziato
> di windows

Io sento puzza di qualcosa che non mi torna...
Cmq puo' darsi benissimo che non abbiamo capito noi, ma
l'impressione e' che tu stia aggiustando il tiro.
Impariamo a dare il giusto peso alle parole... per capirci meglio,
mica per altro.
Saluti
G.C.

--
"Ma vita e' cattiva! E per questo hanno inventato rock'n roll..."

Tre Allegri Ragazzi Morti