[Golem] stelle cadenti

lordshinvor lordshinvor@hitechfree.info
Ven 17 Gen 2003 16:30:32 CET

allora, pre prima cosa mi scuso per aver postato tutto il testo.Poi volevo
dire a stelle cadenti che gran parte delle persone che usano sistemi
opurativi gnu/linux o unix like hanno studiato e appreso da soli come
istallarli e come usarli.Il tuo discorso sull'aristocrazie del web è vero ,
ma secondo te uno che da solo impara tutte quelle cose che concernono
l'informatica è disposto ad ascoltare con pazienza le richieste che gli
vengono mosse?