[Golem] stelle cadenti

Stelle Cadenti stellecadenti@tiscalinet.it
Ven 17 Gen 2003 18:51:11 CET

un ciao a tutta la lista
facciamo girare i pochi soldi tra noi, marginali singoli, o associati o tribu
varie. Ci siamo rivolti alla lista con questo spirito, abbiamo si pochi
soldi, ma se dobbiamo darli a qualkuno per far andare i nostri PC, meglio
darli a qualcuno che in kualke modo ci e vicino. Quindi chi puo aiutarci,
anche i tre vivaci ragazzi morti se vogliono.
Quanto alla risposta di M M Ecco, la sua risposta racchiude, secondo noi,
quello che, magari impropriamente avevamo chiamato sensazione di trovarsi
davanti ad una specie di aristocrazia.
HELP
Se qualkuno puo ci aiuti per i PC.
Abbiamo gia provato con i lug di Viterbo, naturalmente, Perugia, Terni, Roma
ma purtroppo nisba.
Comunque ci vada ciao a tutti.
A proposito io ho anche dipindo un Golem, un olio alto piu di due metri, e
Mirella Bentivoglio ne ha costruito uno cun tre grandi E, anche lore di piu
di due metri
Che ci resti in fronte la Aleph