[Golem] stelle cadenti

MM msa76@libero.it
Lun 20 Gen 2003 09:54:48 CET

From: "Stelle Cadenti" <stellecadenti@tiscalinet.it>
To: <golem@golem.linux.it>
Sent: Friday, January 17, 2003 6:51 PM

> Quanto alla risposta di M M Ecco, la sua risposta racchiude, secondo noi,
> quello che, magari impropriamente avevamo chiamato sensazione di trovarsi
> davanti ad una specie di aristocrazia.

Penso che tu non abbia capito bene in che modo un gruppo di persone possa
portare avanti un'attivitā di ricerca. Come ha detto Fabio, uno si muove in
una certa direzione e se ha dei problemi si rivolge agli altri componenti
del gruppo, che utilizzano le loro esperienze per dargli una mano, e nota
bene, che chi ti da una mano non perde qualcosa, ma accresce il suo
patrimonio di conoscenze perchč si č dovuto confrontare con problemi ed
esigenze particolari che lo hanno obbligato a sviluppare un nuovo tipo di
ragionamento. Una comunitā di questo tipo č tutto, meno che aristocratica.

MM