[Golem] Resistenza Culturale

Andrea Rossi andrea40@inwind.it
Sab 8 Mar 2003 18:54:50 CET

Salve,
mi chiamo Andrea Rossi, sono socio del SLUG e il 14 Marzo farò parte
della nostra delegazione che assisterà all' incontro-dibattito
riguardante la "Resistenza Culturale".

A questo proposito vi scrivo per chiedervi l'autorizzazione a poter
pubblicare un'articoletto (possibilmente fornito da qualcuno di voi,
data la mia scarsa conoscenza dell'argomento) sul portale volterraclick.it.

Il sito è un'iniziativa "commerciale" ma che ogni tanto, tramite le
news, cerco di sfruttare per promuovere iniziative di sensibilizzazione
al Software Libero (Linux-day, Resistenza Culturale,...) che avvengono
in zona e che potrebbero interessare anche i Volterrani ;)

Mi scuso per essermi dilungato e vi ringrazio per la vostra disponibilità.

Saluti
Andrea Rossi