[Golem] Resistenza Culturale

Floyd floyd@linux.it
Sab 8 Mar 2003 19:08:56 CET

Alle 18:54, sabato 8 marzo 2003, Andrea Rossi ha scritto:
> Salve,
> mi chiamo Andrea Rossi,

Ciao Andrea :-)

> sono socio del SLUG e il 14 Marzo
> farò parte della nostra delegazione che assisterà all'
> incontro-dibattito riguardante la "Resistenza Culturale".

Ci fa molto piacere la vostra adesione

> A questo proposito vi scrivo per chiedervi l'autorizzazione a
> poter pubblicare un'articoletto (possibilmente fornito da
> qualcuno di voi, data la mia scarsa conoscenza
> dell'argomento) sul portale volterraclick.it.

L'idea mi sembra buona. Dobbiamo sentire il parere di Hal, visto
che attorno al lui gravita l'evento del 14.

> Mi scuso per essermi dilungato e vi ringrazio per la vostra
> disponibilità.

Ma ti pare...nessuno disturbo :-)

Saluti
Floyd

--

Delle cose visibili e delle cose invisibili
soltanto gli dèi hanno conoscenza certa;

<floyd at linux.it> - Gruppo Operativo Linux Empoli