[Golem] Re: Riguardo a 'Resistenza Culturale parte dalla Toscana'

Hal hal@linux.it
Mar 11 Mar 2003 16:28:55 CET

Matteo ci scrive...
> Mi dispiace notare che due eventi che riguardano il
> software libero  organizzati con/da amministrazioni della
> Regione Toscana combacino nella  data.

Ciao Matteo,

non e' un caso che combacino: dipende dalla disponibilita'
del Senatore Cortiana (che cosi' fa un viaggio e due servizi).

Vedila come una potente sinergia...
...una manovra di accerchiamento sapientemente
architettata dalla comunita' del Software Libero  :-)))

Seriamente. Molti degli amministratori locali che partecipano
a Empoli non avrebbero partecipato a Pisa: offriamo un servizio
distribuito a tutti gli amministratori Toscani.  ;-)

Ciao.
Hal  :o)