[Golem] linux

stefano.cosimi@tin.it stefano.cosimi@tin.it
Mer 12 Mar 2003 11:38:40 CET

egregi signori, sono molto ineressato al sistema operativo Linux, purtroppo
non conosco molto sull'argomento nč ho conoscenze informatiche approfondite.
credo mi sarebbe utile partecipare all'incontro di venerdi' 14/3 ad Empoli,
tuttavia impegni di lavoro mi costringono fuori regione. vi chiedo se gentilmente
potreste inviarmi un resoconto del'incontro, qualora ne produciate uno.
inoltre gradirei mi indicaste le fonti alle quali attingere per iniziare
ad usare il sistema operativo in questione.
grazie per l'attenzione, cordiali saluti SC.