[Golem] Portatili Acer

kaizen@email.it kaizen@email.it
Ven 21 Mar 2003 17:35:35 CET

Gentile Cliente,

      In merito alla sua gentile richiesta, la informiamo che Acer vende le
sue macchine insieme ad un determinato sistema operativo, pertanto no
prevede alcun rimborso nel caso quest'ultimo venisse reso. Le ricordiamo
inoltre che il corretto funzionamento di un pc Acer e' frutto di un ideale
connubio tra hard ware e soft ware, pertanto non si consiglia il cambio del
sistema operativo preistallato.

Cordiali Saluti
Acer Italy.

kaizen on 21/03/2003 12.42.35