[Golem] Re: mailing list collegate, finalemente l'inizio?

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Gio 27 Mar 2003 19:57:30 CET

At 18:45 +0100 27-03-2003, Leonardo Boselli wrote:
>Un server adatto lo cerco allora, il proiblema è che gli alpha testers
>possiamo essere solo noi. sto facendo attualmente delle prove
>aggiuntive ... e c'`1e il caso che un prototipo sia prionto a
>brevissimo.
>Fare le prove a casa tua e mandare messaggi dall'uno all'altro è pia
>illusione ... per provare occorre avere migliaia di messaggi
>messaggi. Occvorre prendere delle liste vere !

OK, per me va benissimo essere un alpha tester. Facciamo prima queste
prime prove sul server che trovi, e poi delle liste "vere" ce n'avrei
io una o due potenziali personali, per finalizzare i test ed avere
una cosa che funzioni.