[Golem] Re: mailing list collegate, finalemente l'inizio?

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Gio 27 Mar 2003 20:02:27 CET

La macchina che ho adocchiato ha tanto tonto spazio disco e gli
unici servizi che ci girano sono arpwatch e mgetty ....
quindi più liste ci mettiamo meglio vine.
occorre però che ciscuno di voi sottoscriva questa dichiarazione:

[1] "Il sottoscritto ..... aderisce come alpha-tester al progetto "list-
cleaner" accettando l'invio automatico di e-mail allíndirizzo
xxx@yyyy di cui è titolare. Dichiara di essere a conoscenza che è
possibile che il sistema per la distribuzione di messaggi in liste
pubbliche è in fase di sperimentazione e pertanto è possibile che
inoltri messaggi indesiderati o dannosi, e pertanto rinuncia
preventivamente a qualunque rivalsa o pretesa in caso di invio -
anche nel caso di colpa- di messaggi indesiderati o che
creino disservizio alla casella indicata, così come pure in caso di
mancato inoltro di messaggi e/o di sospensione a qualunque
causa dovuta del servizio.. Si impegna comunque a segnalare per
vie brevi l'eventuale inoltro anomalo di messaggi.

ossia, se per qualche problema vi arrivano 300 MB di spam al
giorno più che chiedere di essere cancellati dal test non potete far
nulla ....

--
Leonardo Boselli
Nucleo informatico e Telematico