[Golem] Migrazione progressiva (era: no subject)+riflessione su distro=flame

Floyd floyd@linux.it
Gio 27 Mar 2003 20:20:29 CET

Fabio scrive:

Ho imparato sia con mandrake, che con suse red hat, turbolinux,
corel linux ecc ecc e adesso sto iniziando a capire l'altra
faccia del mondo linux con la Debian. ed infine sto pensando
anche a FreeBSD. A proposito provate a fare una visita ai
GUFI...:-)

http://www.gufi.org

Hal scrive:

> Floyd secondo me ha bruciato le tappe perche' e' in gamba,
> perche' studia e (un pochino) perche' ha trovato il GOLEM
> e i martedi sera all'Officina Informatica.
>
> Ha accelerato i tempi ma comunque ha avuto anche lui il suo
> periodo di incubazione con Linux Suse  :-p

Ringrazio per queste affermazioni, ma ancora il tempo di
apprendimento con la suse non è finito.
Adesso sono nella fase

Windows+Suse Linux+Debian Linux

spero di arrivare alla fase

Windows+Debian+FreeBSD abbastanza presto.

Può darsi che prima transiti per

windows+Suse+FreeBSD, ma devo vedere quello che ho
voglia di fare in questi giorni :-p

A proposito, Hal ho pronti i dischi della Debian che mi avevi
dato, e vorrei consegnarteli.

Fabio:

Hal:
> Caldera-SCO e Suse sono abbastanza odiose, in effetti.

Purtroppo condivido questa affermazione e lo faccio un pò a
denti stretti...perchè bene o male è stata la suse che mi ha
introdotto al mondo linux :-((

Ciao
F.

- --
Delle cose visibili e delle cose invisibili
soltanto gli dèi hanno conoscenza certa;
gli uomini possono solo congetturare
 - Alcmeone da Crotone -

<floyd at linux.it> - Gruppo Operativo Linux Empoli
GnuPG KeyID: A0D42352