[Golem] Corso Linux Difficile

Alessio Balducci a.balducci@inwind.it
Lun 24 Nov 2003 22:38:54 CET

> Ciao Alessio,
>
> Intanto ti ringrazio per la domanda che hai fatto in lista.
>  Sono anch'io molto curioso di sapere come la pensano tutti.
>
> Poi, vista la tua esperianza su periferiche e hardware e visto
>  che ormai sei del GOLEM ti chiedo ufficialmente se la prossima
>  volta vuoi essere tu il relatore su due incontri dedicati
>  all'hardware (soprattutto se seriale classico o usb). Che ne
>  dici? Vuoi farlo?

Ti ringrazio, Hal, penso pero' che per la mia conoscenza di linux sia un po'
prematuro addentrsi in una cosa simile, penso che la persona che ha fatto la
prima lezione (non mi ricordo il nome) sia molto ferrata su tutto cio' che
riguarda l'hardware e ci possa insegnare molto.
Per Dario, grazie della segnalazione del link, avevo trovato, sempre su
pluto, un hawto sull'hardware piu' generico di quello che mi hai segnalato.

Ciao a tutti e grazie per le risposte.

Alessio.