[Golem] Corso Linux Difficile

Hal hal@linux.it
Mar 25 Nov 2003 15:49:19 CET

Hal

Alessio
> Ti ringrazio, Hal, penso pero' che per la mia conoscenza di
> linux sia un po' prematuro addentrsi in una cosa simile,

No, affatto. Anzi mi sembra che una esperienza specifica come
 la tua possa essere sicuramente interessante per molti degli
 attuali partecipanti al corso. E poi, piu' ci si avvicina
 all'hardware e piu' si puo' astrarre dal SO che stiamo
 utilizzando. Penso che potrebbe essere, soprattutto per te, una
 buona occasione per approfondire certi temi (in pratica ci
 spieghi il bellissimo how-to che ti hanno appena segnalato...)

Dai, proviamo. Un solo incontro.

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli