[Golem] Programma Corsi di gennaio

Hal hal@linux.it
Mer 15 Ott 2003 19:36:36 CEST

Alle 02:02, mercoledì 15 ottobre 2003, John Doe, appena tornato
a casa dall'Officina Informatica ha scritto:

> Vi scrivo quello che per me sarebbe logico fare (in relazione
> ai numeri dgli incontri attuali)
>
> 1) il vecchio incontro 3 (filesystem)
> 2) 7 (bash)
> 3) 8 (bash)
> 4) 6 (vi)...

Si.

> Ecco magari dopo il 5° incontro l'ordine non è
> importantissimo Che ne dite?

Che e' giusto. L'ordine doveva essere diverso.

Rilancio:
Vorrei la tua (vostra) opinione sui corsi di gennaio.

Indicazioni attuali (ma da aggiustare):

 a. Il corso Linux di base diventa un corso di _sistema_ Linux.
"Di base" ma sistema, non applicazioni tipo posta e chat.

 b. Le applicazioni casomai si fanno a parte (senza parlare di
partizioni e RaiserFS), supponendo che il partecipante abbia il
suo bel Linux installato. Le applicazioni sono scelte in modo
tale che se il partecipante NON ha il suo bel Linux installato
puo' usarle nella versione per windows (OOo, xchat, Moz) e
farsi il corso Linux di base la volta dopo.

 c1. Ripetiamo il corso Linux difficile con lo stesso programma
di adesso (modificato secondo i consigli di John Doe), cambiano
pero' i partecipanti.

 c2. Ripetiamo il corso "difficile" cambiando totalmente gli
argomenti e mantenendo quasi il gruppo attuale di partecipanti.
Facciamo un corso Linux-multimedia con la radio, la
masterizzazione e il ripping e l'encoding...
_da_linea_di_comando_.

 d. Ci facciamo prendere dalla megalomania, ma allora ho bisogno
di aiuto...

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli