[Golem] I: installazione mdk 9.2 rc2

marco cavallini marco.cavallini@lazzerisrl.com
Ven 17 Ott 2003 18:02:37 CEST

-----Messaggio originale-----
Da: marco cavallini [mailto:marco.cavallini@lazzerisrl.com]
Inviato: venerdi 17 ottobre 2003 12.12
A: 'golem@golem.linux.it'
Oggetto: I: installazione mdk 9.2 rc2

salve a tutti,

lunedi scorso al corso base, durante la prova di installazione di mdk, il
computersi e' mangiato il cd n. 1 e si e' rifiutato di ridarmelo. allora me
lo sono scaricato, masterizzato e ieri sera l'ho installato.

e' andato tutto bene.

problema n.1: il menu di boot di mdk mi propone di default l'avvio di mdk
(ovviamente) e win98 e' l'opzione 3 o 4 se non erro. se lasciato a se stesso
dopo pochi secondi parte automaticamente linux. considerando pero' che per
ora la dipendenza da windows non e' acora vinta, e' possibile fare in modo
che di default il boot manager faccia partire windows di default (come prima
opzione)?

problema n.2: sempre nell'ottica dell'abbandono definitivo di windows,
siccome sul mio pc e' installata una scheda tv miro pctv, esistono driver
per questa scheda? (come installarli si vedra'... ma intanto...)

grazie e un saluto a tutti

marco cavallini

a vida e a arte do encontro
                        VdM