[Golem] Programma Corsi di gennaio

John Doe johndoe@pctuner.net
Ven 24 Ott 2003 12:55:07 CEST

On Thu, 2003-10-23 at 20:16, Dario Faggioli wrote:
> Salve a tutta la lista,
> Continuando il filone di conversazione intrapreso con Hal e Jhon (manca
> solo Jack ;) !!),

ehm, john, non jhon :-) cmq per sta volta passi :P

> 1) Corso Base:
> 2) Corso di Programmi Liberi:
> 3) Corso Difficile:

concordo pure io..
> .
>
> 4?) Ruzzino per i Membri del Gruppo (e per pochi altri eletti)

Si, dovremmo definire degli argomenti di interesse comuni e vedere chi può fare il relatore...
Io per ora ho un paio di idee per il multimedia: lezione su encoding
video, lezione su radio (come dice hal) e lezione su audio (orientata a
una buona configurazione alsa e del server jack, quest'ultimo sarà, se
non lo è già, un vero e proprio terremoto nel campo della muscia
digitale... insieme a ardour ;) ).

> La mail e' gia' lunga ma mi permetto di aggiungere un piccolo
> suggerimento riguardo tutti i corsi base, avanzato, presenti e futuri.
> E' possibile chiedere ai relatori di organizzarsi per fornire, alla fine
> della lezione o quando ritengono meglio, delle informazioni sulla
> documentazione riguardante l'argomento che trattano?

Io stavo appunto pensando stasera di dare la "bibliografia" alla fine
della lezione.

A stasera per chi viene al corso.
Ciao,
Giacomo