[Golem] Trashware-howto-0.9.7 pubblicato sul sito

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Mer 7 Apr 2004 21:16:00 CEST

il Wed, 07 Apr 2004 18:17:48 +0200 John Doe ha scritto:

> Butto li una lista di TO_DO:
>
> - definire il manteiner del file.
> - imparare latex :P
> - Trasformarlo da sxw di ooffice a latex

approvo, non so se ha quel filtro ma i plugin di abiword da linea di
comando fanno faville su queste cose!

> Come ci si organizza per eventuali correzioni/integrazioni? Dobbiamo
> per forza di cose mantenere un changelog, altrimenti ci perdiamo. Le
> strade sono due: viene modificato solo dal manteiner / oppure viene
> modificato da più persone. In questa seconda ipotesi è importantissimo
> che uno quando fa qualcosa scriva quello che ha fatto in modo da
> trovarlo velocemente. In ogni caso si deve tenere una serie di

usurei, visto che il serverone ce lo mette a disposizione un reposity
cvs!

che fa al caso nostro e farebbe tutto quello che chiedi
avete dei problemi a usarlo?

> "snapshot" costanti. In caso si lavori su docbook potremmo andare
> avanti anche a patch, cosi come si fa con il codice sorgente dei
> programmi. Insomma, prima di iniziare a lavorare e poi perderci nel
> bicchiere d'acqua, sarebbe bene organizzarsi. Ad esempio: ho visto un
> paio di errori di battitura. Se avessi il "sorgente" anzichè solo il
> pdf lo modificherei. Risultato: due versioni dello stesso scritto.
> Sono già troppe :P

e potremmo anche pubblicarlo tramite script tex2X nei vari formati e
pubblicarli al volo per ogni versione che esce o ogni X giorni.

Fabio