[Golem] maintainer trashware-howto (was: Trashware-howto-0.9.7 pubblicato sul sito)

Raistlin raistlin82@interfree.it
Gio 8 Apr 2004 23:12:21 CEST

> Ruolo aggiudicato!

Non solo! Secondo me se ne potrebbe parlare anche al circolo di
studio... La documentazione e' molto importante e se Elisa ha voglia di
insegnare a noi poveri iGNUranti come funzionano gli strumenti, io
(sperando di poterci essere!) imparo volentieri.