[Golem] Cenni di trashware sui giornali (era: Trashware-howto-0.9.7 ...)

Raistlin raistlin82@interfree.it
Ven 9 Apr 2004 11:35:23 CEST

> Appuntamento martedi a mezzogiorno...

OK, Stendiamoli!!

> Oggi sulla Nazione (cronaca di Empoli, pag. V) l'Assessore Paola Sani e
> Publiservizi parlano di una ormai prossima attivita' di riutilizzo di pc
> magari obsoleti ma ancora utilizzabili. Speriamo bene...

Ieri su Radio FataMorgana ad uno dei notiziari ho sentito un servizio su
come il comune di Empoli aveva fatto bella figura soprattutto grazie al
progetto Agenda '21 e al progeto di adozione del Sw libero nelle scuole,
tanto da essere un punto di riferimento (soprattutto per questo)
'addirittura a livello nazionale' (cidazione precisa)

> Il Tirreno dice nulla?
Non so... magari guardo.