[Golem] Conferenza su ICT e Sviluppo Umano

Hal hal@linux.it
Mer 14 Apr 2004 11:47:58 CEST

Samuele Catusian wrote:
> Salve a tutti.

Ciao Samuele,

> Attualmente, col Gruppo TIC di Ingegneria Senza Frontiere - Pisa
> stiamo organizzando un incontro dal titolo:
>
> Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione per lo Sviluppo:
> dal Digital Divide al Software Libero
>
> che si terra` nell'Aula Magna della Facolta` di Ingegneria di Pisa il
>  giorno Mercoledi` 21 Aprile alle ore 10:00.

Io avro' problemi a liberarmi di mercoledi' mattina, spero comunque che
qualcuno del GOELM possa partecipare. Approfitto del tuo messaggio per
proporre a ISF tutta la collaborazione al Trashware-howto nella sua
sezione dedicata all'uso di hardware di recupero e Software Libero nei
progetti di cooperazione internazionale.

http://golem.linux.it/pagineattive/trashware.html

C'e' una sezione che ospiterebbe volentieri le linee guida di ISF nei
progetti di cooperazione orientati all'informatica.

Ciao
H.

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli