[Golem] Conferenza su ICT e Sviluppo Umano

Daniele Arena daniele@danielearena.net
Mer 14 Apr 2004 12:00:51 CEST

Ciao a tutti,

Sono Daniele del gruppo ICT di ISF-Roma.

Colgo l'occasione per dire a chiunque abbia preparato il PDF del
Trashware-Howto che non riesco ad aprirlo con xpdf (v2.01)... Acrobat
Reader invece non da problemi.

Solo per vostra informazione... Tanto adesso passate tutto in DocBook,
no?:-)

Saluti,

Daniele.