[Golem] recupero hw per hacklab firenze e altri progetti

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Mer 14 Apr 2004 15:18:45 CEST

il Wed, 14 Apr 2004 23:24:28 +0200 ginox ha scritto:

> circa un anno fa ero passato con mille e claudio dell'hacklab
> di firenze ad empoli dal golem, avevate molto hw da smaltire
> ricordo. Ora sono alla ricerca di hw per un tot di progetti
> qui a firenze, in particolare per l'hacklab e per dare un
> pc al collettivo antipsichiatrico che ha recentemente aperto
> un telefono viola. Mi chiedevo se fosse possibile passare
> una giornata da voi a montare pc (se avete ancora hw in esubero)
> e portarci via 2 o 3 dei pc che montiamo, gli altri li lasciamo
> montati ed installati per le attivita' del golem. In pratica vi
> [...]

diciamo che non abbiamo più una sede..

mi fa fatica scrivere ;-))

leggi un pò di post vecchi e capisci il mio rammarico..:-((

> se e' possibile vorremmo passare nel mese di aprile, un
> giorno che fa comodo a voi, non so se avete un giorno
> settimanale per le riunioni o qualche iniziativa in programma.

non sarebbe male..peccato..una settimana prima ..

Fabio

> grazie in anticipo
>
> ciao
>
> ginox

ciao Fabio

Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384