[Golem] recupero hw per hacklab firenze e altri progetti

Hal hal@linux.it
Gio 15 Apr 2004 18:22:14 CEST

ginox wrote:
> circa un anno fa ero passato con mille e claudio dell'hacklab di
> firenze ad empoli dal golem, avevate molto hw da smaltire ricordo.
> Ora sono alla ricerca di hw per un tot di progetti qui a firenze, in
> particolare per l'hacklab e per dare un pc al collettivo
> antipsichiatrico che ha recentemente aperto un telefono viola. Mi
> chiedevo se fosse possibile passare una giornata da voi a montare pc
> (se avete ancora hw in esubero) e portarci via 2 o 3 dei pc che
> montiamo, gli altri li lasciamo montati ed installati per le
> attivita' del golem. In pratica vi facciamo da manodopera :)

Ciao Ginox,

Un po' bene e un po' male...

Cominciamo dal male: lo scorso 6 aprile e' morta l'Officina Informatica
n°2. Stiamo organizzando per costruire la n°3 (peggio di Rambo). Abbiamo
dovuto buttare un sacco (un camion) di robaccia e abbiamo dovuto stivare
nel garage del cognato di Alex.u un sacco (un camion) di macchine
semidecenti. Come ti ha telegraficamente scritto Fabio ci siete andati
per poco a portarvi comodamente via un camion di roba semidecente.

E ora il bene: le macchine migliori non sono perse, sono (appunto) nel
garage del cognato di Alex.u...

Secondo me e' meglio che servano a qualcuno dell'Hacklab piuttosto che
ingombrare malamente un garage altrimenti utile. Propongo comunque un
vostro viaggio al garage (dove non sarà facile scegliere come
all'Officina, credo che dovrete prendere all'ingrosso).

Prima di decidere pero' vorrei sentire cosa ne dicono gli altri del GOLEM.

:o)
Hal

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli