[Golem] recupero hw per hacklab firenze e altri progetti

Alex.u alessandro.ugolini@autistici.org
Gio 15 Apr 2004 23:50:56 CEST

giovedì 15 aprile 2004, alle 18:22, Hal scrivacchia:

> E ora il bene: le macchine migliori non sono perse, sono (appunto) nel
> garage del cognato di Alex.u...
>
> Secondo me e' meglio che servano a qualcuno dell'Hacklab piuttosto che
> ingombrare malamente un garage altrimenti utile. Propongo comunque un
> vostro viaggio al garage (dove non sarà facile scegliere come
> all'Officina, credo che dovrete prendere all'ingrosso).
>
> Prima di decidere pero' vorrei sentire cosa ne dicono gli altri del GOLEM.

Io sono piu' che d'accordo.

Prima di lasciarle li ad ammuffire e' giusto che
qualcuno le usi, visto che sono ancora funzionanti.

Fatemi sapere.

Salut! Ale.
--
BCA87E03
2AE3 D7FC 6FC5 AB38 D2DE 4CE6 638C C9A9 BCA8 7E03