[Golem] trashware advice

Alex.u alessandro.ugolini@autistici.org
Mer 28 Apr 2004 01:34:30 CEST

lunedì 26 aprile 2004, alle 21:37, Maurizio Pertici scrivacchia:
> Con il floppy ero riusciuto ad installare la mdk ad un vecchio pentium 100 ma
> anch'io l'ho trovato solo per mdk.
> Le altre distribuzioni  (quelle che interessano a me sono quelle  leggere) non
> hanno cdrom.img ?

Si di solito c'e' su tutte le distro ma e' un img generica,
mentre mdk tende a creare delle immagini specifiche.

Da quello che ho potuto provare, mdk, con cdrom.img e' tra
le poche distro che supporta anche cdrom datati.

Salut! Ale.
--
BCA87E03
2AE3 D7FC 6FC5 AB38 D2DE 4CE6 638C C9A9 BCA8 7E03