[Golem] [Fwd: Re: [Flug] corso linux firenze, ultima situazione.]

Hal hal@linux.it
Lun 2 Feb 2004 15:45:53 CET

matteo papadopoulos wrote:
> giro questo messaggio di marina come da lei chiesto!...
>
> ciao teo ciao a tutti
> La situazione al momento č la seguente.

> gli eventuali docenti cosa ne dicono?
> si puņ iniziare?

Ciao Matteo,

Per me si puo' (si deve! :) cominciare quanto prima.

Personalmente ho dato la mia disponibilita' a intervenire a un
incontro. L'ho scritto a quelli della lista "corso".

Mi sono autocandidato per parlare delle intefacce grafiche di
Linux (desktop e gestori di finestre in tutte le loro forme).

Se altri del GOLEM volessero dare una mano sono invitati a non
peritarsi...

Ciao
Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]
--