[Golem] Installazione winmodem

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mar 10 Feb 2004 10:39:44 CET

Ciao,

>     Prego! È stao un piacere  :o)
>  Peccato che non va!( i winmodem sono porcherie :o/  )

Infatti! Sarebbe l'ora che smettessero di produrre queste schifezze.

Ad ogni modo, a questo indirizzo
ftp://raistlin82:raistlin@ftp.interfree.it/ ho messo dei driver
vecchiotti per i modem conexant (mi sembra di capire sia questo il modem
in discussione nel thread), scaricati prima che diventassero a
pagamento... col kernel 2.4 e un conexant li ho provati e funzionano, mi
dicono che col 2.6 non vanno ma ancora non ho avuto il "piacere"!!

Se a qualcuno servono, sono sia in rpm sia in tra.gz; l'installazione e'
semplicissima, basta leggere il readme e seguire le indicazioni.

Ciao a tutti,