[Golem] livecd & distro a dieta

lorex lorex@email.it
Mar 10 Feb 2004 13:02:45 CET

quando vidi per la prima volta knoppix, rimasi veramente a bocca aperta!
mi chiedevo come potesse essere stata inventata un qualcosa di così stupendo!
e dal quel giorno giro sempre con una copia in tasca per prendere in giro con trucchi
quasi da mago chi pensa che al mondo esista solo un sistema operativo ( o meglio INOPERATIVO)!
va detto però che poi quando l'andavi ad installare ti sorgeva qualche ripensamento

poi è uscita la mandrakemove che mi ha stupito, per la sua eleganza ed alcuni tocchi di classe
della ditta francese, ma certo nn a tutti piacciono gli rpm, e quando vedono scritto .com invece di .org
stORGono il naso :-)

cosi m'imbattei in morphix, lightgui e pensai che una interfaccia grafica più leggera e bella di xfce4 nn
poteva esistere se nn nel meraviglioso mondo del pinguino!cosi quando pensavo di aver finalmente
trovato qualcosa di utile per il nostro trashware (si perchè nn per vantarmene, ma al golem io e
qualche altro prode ne abbiamo spedite di macchine in giro per il mondo!!!!) è successo l'irreparabile!

avete idea di come possa essere un sistema operativo,livecd,installabile,completamente libero e
debianato, che gira anche sui sassi e che ha un inteffaccia grafica (fluxbox modificata) esagerata,che
ci scrivi,ci vai su internet,ci scarichi la posta.......e che sta in soli 48 MB? io adesso SI!

Damn Small linux

http://www.damnsmalllinux.org/

buon divertimento!!!!!

Sponsor:
Bisogno di liquidità? Non devi spiegare per cosa. Fino a 4.000 € a casa tua
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2291&d=10-2