[Golem] FileSERVER (Era Re: HOWTO vecchi computer)

Giacomo Bagnoli johndoe@pctuner.net
Mar 10 Feb 2004 14:16:26 CET

On Tue, 2004-02-10 at 10:55, Raistlin wrote:
> Ciao,

> Vorrei porre un attimo l'attenzione sul server grafico.
>
> Secondo voi ce la facciamo con Xfree 4.2 o 4.3 ?
> Su rule usano tinyX, praticamente e' X che gira su framebuffer, potrebbe
> essere il caso di provare.
>
> Lo dico soprattutto dopo l'esperienza coi computer coop che ora sono "in
> cluster" su cui, pur essendo P166, X non parte nemmeno!!
>
> Forse sarebbe il caso di fare qualche prova
>
> Come WM, sempre su rule, propongono sia fluxbox che un certo ude, usa
> solo xlib e anche questo secondo me da provare, ammesso che non sia
> [...]

Si, son da provare server X più leggeri... fluxbox come wm secondo me è
il re... sopratutto per feature e usabilità...poi si possono provare
anche tutti... anche rox in session ;)

John