[Golem] Re: DSL

Gianni Casalini casalini@autistici.org
Ven 13 Feb 2004 22:15:43 CET

Alle 12:00, venerdì 13 febbraio 2004, Fabio Nigi ha scritto:

> visto che, se non mi sbaglio avevi scritto/abbozzato un HOWTO
> sulle interfaccie grafiche leggere, che ne dici di portarci un pò
> di esperienza su quello che hai provato?

No, ti sbagli, non ho mai scritto un HOWTO del genere... anzi non ho
mai scritto un HOWTO. Non ne sono in grado.
Quello che ho provato si ferma a Window Maker.
Li' son rimasto perche' come dice un proverbio "se son ni' bono ci
rimango";)
Comunue se ne parla a viva voce.

ciao
Gianni
--
"io sono un vecchio boeing dell'anno ottantanove
porto il fiore tra i denti verso l'ultima guerra

<pub>http://www.cpsr.org/</pub>