[Golem] Re: inseminazione assistita :))

Gianni Casalini casalini@autistici.org
Ven 13 Feb 2004 22:35:01 CET

Alle 12:00, venerdì 13 febbraio 2004, Stefano ha scritto:

> Ciao a tutti sono Stefano del Csa Intifada

Ciao Stefano, benvenuto

> e seguo con molta attenzione l'argomento del  trashwarePC
> anche perche al csa abbiamo intenzione di passare a linux, ameno
> per quanto riguarda Posta e web, .......................

:)))

> ------>dalla chiaccherata fatta alla festa mercato di montelupo
> siamo arrivati ad avere una macchina pronta per l'inseminazione
> di linux purtroppo abbiamo solo macchine DATATE (p133-K5 32mbRam
> ...etc,,.) quindi il trashwarePC  per noi è la
> normalità.............. se tutto va bene penso di fare un salto
> all'officina martedi prossimo così ci conosciamo meglio,
> .....................:-)

Credo che sia la cosa migliore, anche perche', come avrai intuito
dalla discussione, rendere egregiamente operative per un'utenza
media macchine poco potenti con Linux non e' cosa semplice.
Riuscirci significa riuscirci per primo secondo e terzo mondo.

> Dimenticavo .......Non conosco le coordinate dell'officina
>  A presto e grazie della collaborazione,    Ste

Pagnana, V. Motta. Accanto alla chiesa. Facile:)

ciao
Gianni
--
"io sono un vecchio boeing dell'anno ottantanove
porto il fiore tra i denti verso l'ultima guerra