[Golem] com'e' questa storia di mandrake 9.2 che non funziona ?

will hunting hntwll@yahoo.it
Sab 21 Feb 2004 15:08:36 CET

Ciao a tutti.
Allettato dalla rivista "Linux Pratico" n.13 Febbraio
2004 che offriva 3 CD di Mandrake 9.2 , ho scucito
5,90 Euro e l'ho comprata.
La mia idea č di comprare anche un HD dedicato (da
60-80 Gb) e aggiungerlo all'hardware esistente di un
Pentium IV (Windows XP) per fare una installazione il
pių possibile completa senza problemi di spazio.
Passando in rassegna ai vari messaggi che
arrivano,qualcuno sta avendo problemi.
Mi piacerebbe che mi venisse spiegato quali
conseguenze avrebbe l'installazione di Mandrake 9.2
oppure se i problemi sono frutto di un utilizzo
"acrobatico" da parte di esperti , mentre un neofita
come il sottoscritto non dovrebbe preoccuparsi.
Mi auguro di trovare una FAQ ( e/o simili ) dove si
possano trovare tutte le informazioni utili.

Willy78

-- Quando costruisci una barca con la tua gente, non
pensare solo a distribuire compiti e a fissare
scadenze ma piuttosto insegna loro l'amore per il
mare. --