[Golem] com'e' questa storia di mandrake 9.2 che non funziona ?

lele rozza lelerozza@newglobal.it
Sab 21 Feb 2004 16:21:53 CET

sono un neofitissimo, ma con mandrake 9.2 finalmente ho mollato win, e
sono alquanto contento.
istallazione facile ed intuitiva, riconosce subito quasi tutte le
periferiche (il mio win modem iterno l'ho bypassato con uno esterno), e
funziona anche se ad usarlo è un salame complessivo.

in questo momento gira su un pentium IV dedicato, in ufficio e a casa su
un vecchio celeron insieme a windows nt, mia moglie non molla.

sul nuovo linux magasine c'è un ulteriore tutorial su come istallarla e
su come partizionare il disco, molto meglio, e meno costoso di comprare
ulteriore hd.

in bocca al lupo

lele