[Golem] [Fwd: Trashware, software libero e Terra Futura]

Hal hal@linux.it
Ven 27 Feb 2004 16:59:36 CET

Ciao a tutti,

Ci scrive Jason di Unimondo...

-------- Original Message --------
Date: Fri, 27 Feb 2004 15:08:02 +0100
To: hal@linux.it
From: Jason Nardi - Unimondo <jason.nardi@unimondo.org>
Subject: Trashware, software libero e Terra Futura

Salve,

ho bisogno di mettermi in contatto con voi [...] per
un'iniziativa che stiamo organizzando all'interno di terra
futura (www.terrafutura.it), evento che si terrà all'inizio di
aprile a Firenze.  Tra i temi che vorremmo affrontare, c'è anche
quello del recupero/riciclo/riutilizzo dell'HW e dopo aver letto
l'articolo su OpenSource e parlato con Paolo Palmerini, mi
rivolgo al mitico Golem.  Tra l'altro credo che ci siamo già
incontrati a Civitas, dove come Unimondo abbiamo organizzato
anche un workshop su Sw libero.

Potete mettervi in contatto con me?  Mi trovate al 340 5254247 o
055 220696.

Attendo vostre nuove,
Jason

Jason Nardi

Unimondo
Oneworld Italia
Via Chini 17-38100 Trento
Tel +39 0461 922040
Fax +39 0461 398765
jason.nardi@unimondo.org
www.unimondo.org

Internet pels Drets Humans i un Desenvolupament Sostenible
Internet für Menschenrechte und nachhaltige Entwicklung
Internet for Human Rights and Sustainable Development
Internet por los Derechos Humanos y un Desarrollo Sostenible
L'internet pour les Droits de l'Homme et le développement durable
Internet per i diritti umani e lo sviluppo sostenibile
Internet voor Mensenrechten en Duurzame Ontwikkeling
Internet ihmisoikeuksien ja kestävän kehityksen puolesta