[Golem] mailing list

Hal hal@linux.it
Mar 20 Gen 2004 20:27:51 CET

Sauro Mori ha scritto:
> Ho bisogno di aiuto, mi è stato chiesto di organizzare una mailing list in
> un sito onlus per lo scambio di esperienze
> tra genitori e portatori di sindrome di Klinefelter,

Ciao Sauro,

Ho poca esperienza di mailing list non Linux (nel senso che
conosco solo Yahoo...).

Mentre aspetti consigli migliori del mio potresti provare a
crearla, ad iscriverti e a usarla (anche da solo) per vedere
come funziona e quanta spam ti arriva.

http://eur.help.yahoo.com/help/it/groups/messages/

Ciao
Hal

ps. Vedo che il tuo messaggio ha una codifica caratteri "Cinese
semplificato (GB2312)". E' un caso oppure volevi davvero
scrivere in cinese? (semplificato, pero')  ;-)

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli